Forlì, 02/09/2020


MACFRUT DIGITAL VI ASPETTA - "Ecco la fiera vocata all'innovazione!"

"Sono molto felice di poter presentare personalmente un progetto nel quale ho creduto molto sia sotto un profilo di crescita aziendale, ma soprattutto dal punto di vista territoriale - esordisce Fabio Porcellini, Ceo di Natlive - Fin dai primi incontri con il Presidente Renzo Piraccini, che ringrazio per la fiducia data, è emerso che la prima fiera digitale dell’ortofrutta non poteva che prendere vita proprio qui in Romagna. Un territorio al quale come Natlive non possiamo che sentirci estremamente legati nonostante la vocazione internazionale del nostro business."

"Una vocazione all’innovazione che si è pienamente manifestata sul progetto di Macfrut Digital - prosegue - dove una molteplicità di attori internazionali, avvicinati dai continenti più remoti, erano talmente interessati a prenotare il loro “stand virtuale” che abbiamo dovuto aumentare la capienza dai 200 previsti inizialmente ad oltre 500 profili. Questa è per noi la riconferma che nuove soluzioni smart e accessibili da remoto possono accelerare notevolmente la crescita di network virtuosi e facilitare lo sviluppo del business e delle relazioni anche in questo periodo di grandi cambiamenti. La tecnologia in questo momento può accelerare e facilitare l’innovazione anche in business molto tradizionali come quelli delle fiere. Quello che abbiamo fatto con il team Macfrut Digital è semplicemente sviluppare delle soluzioni di semplice utilizzo che consentissero di accelerare la connessione e la virtualizzazione del mondo BtB."

Precisa Porcellini - "Ogni espositore avrà infatti la possibilità di allestire una Pagina Web dedicata per caricare presentazioni e contenuti video On Demand, attivare video-chiamate in live streaming e condividere B2B informazioni, documenti e contatti interagendo con visitatori o altri espositori. Ricordo a tal proposito che la registrazione come visitatore sarà totalmente gratuita ed è già attiva su macfrutdigital.com"

"Interazioni che permetteranno di aumentare l’audience generale e di sviluppare nuove relazioni, accentrando in un unico strumento tuttala comunicazione e la condivisione delle informazioni. Uno strumento che deve necessariamente essere sicuro e inviolabile: caratteristica imprescindibile di tutti i nostri servizi che ne garantisce la scalabilità e l’integrazione con qualsiasi sistema aziendale pre-esistente."

"Natlive rappresenta da questo punto di vista il partner ideale per gestire ampli flussi di utenti distribuendo worldiwide ogni tipologia di contenuto Streaming e On Demand (Cisco prevede che entro fine 2020 l’82% dell' intero traffico web sarà video). La nostra tecnologia proprietaria garantisce la scalabilità di qualsiasi business mantenendo la sicurezza di dati sensibili ed il controllo del contenuto e della proprietà intellettuale."

Appuntamento l’8, il 9 ed il 10 per vivere appieno l’esperienza Macrfut Digital.




Make Tv your own, Now, Live

CONTATTI

NATLIVE LTD, 37 - 38 Long Acre
WC2E 9JT London (UK)

NATLIVE SRL, Via Gramsci n.5
47121 FORLÌ (FC)