Forlì, 05/02/2021


LA PALLA A SPICCHI SFIDA IL MONDO DIGITALE - Nuova Partnership tra Natlive e Pallacanestro Forlì 2.015!

Dirette Live Streaming, Comunicazione continua tramite video Storytelling e progetti di valore tra tifosi e partner. Natlive e Pallacanestro Forlì 2.015 siglano una nuova collaborazione per la stagione 2020-2021 in qualità di Tech Media Partner

TUTTO ALL'INTERNO DI UN UNICO CANALE ATTIVO 24/7

Ne parla Fabio Porcellini - CEO dell'azienda - nell'intervista riportata di seguito, inserita all'interno del progetto #CASAPARTNER.

Fabio, come nasce l’idea di diventare #Partner della Pallacanestro 2.015?

Il progetto di Partnership con la Pallacanestro Forlì nasce dalla volontà di innovare su tutti i livelli. Il nostro mercato non ha confini, ma tentiamo sempre di reinvestire in progetti virtuosi all’interno della Romagna. Inoltre lo sport rappresenta per noi uno degli asset favoriti, anche e soprattutto nei confronti di categorie o discipline minori che spesso faticano a trovare spazio nei media tradizionali.

In cosa consiste la vostra collaborazione operativa con la Società?

Le attività che abbiamo svolto in questi anni da Tech Media Partner spaziano dal Live Streaming, per eventi con la stampa e presentazioni ufficiali oltre che per le partite amichevoli, come avete potuto sperimentare nell’ultimo precampionato. Inoltre rac-contiamo la Pallacanestro Forlì giorno dopo giorno, grazie alla costante creazione di contenuti video dinamici e micro-film, basti pensare al progetto “seriale” Casa Par-tner, interrotto per cause maggiori. La lungimiranza di Unieuro Forlì premia, perché oltre ai dichiarati obiettivi sportivi, anche storytelling e strategie di comunicazione posizionano la squadra nei top serie.

Cosa accomuna la tua azienda e la Pallacanestro 2.015?

Guardavo in TV la partita contro Napoli, che è anche la mia città natale, pensavo alle caratteristiche intrinseche di questo splendido sport, perfettamente trasmesse dal Coach. Parlo di semplicità, velocità e soprattutto sicurezza negli schemi di gioco. Questi sono proprio i principi base della nostra tecnologia. Semplice, veloce e inviola-bile! Forza Pallacanestro Forlì 2015!!

Di tutti gli eventi ai quali hai partecipato in questi anni, ce n’è uno che ricordi con particolare emozione?

L’occasione che più di tutte ricordo è stata sicuramente la cena di Natale. Era come se potessimo ancora avvertire il suono delle scarpe strisciare sul parquet ed i cori dei tifosi in tutto il Palazzetto. Poi certamente il #b2b, un’idea che abbiamo accolto con grande entusiasmo. Tale network credo sia fondamentale per tutti gli stakeholders che ruotano attorno alla società, come per la sostenibilità economica e sociale della stessa.




Make Tv your own, Now, Live

CONTATTI

NATLIVE LTD, 37 - 38 Long Acre
WC2E 9JT London (UK)

NATLIVE SRL, Via Gramsci n.5
47121 FORLÌ (FC)