Israele, paradiso di startup e venture capital
400 Startup sono nella corsa alle tecnologie legate all' intelligenza artificiale e al machine learning. Israele conta quasi 400 startup piazzandosi al terzo posto dopo Usa e Cina

Missione a Gerusalemme. Il comune di Torino testerà alcune delle tecnologie di punta sviluppate dalle imprese innovative israeliane.
Il progetto di Intesa San Paolo. Imprese in cerca di partnership su intelligenza e artificiale e blockchain. Delegazione italiana di 11 aziende ( tra cui Natlive ) .
"Un drappello di imprese italiane in cerca di partnership su investimenti e tecnologie come l'intelligenza artificiale e la blockchain. E un' accordo che farà di Torino un laboratorio a cielo aperto per le ultime soluzioni hi-tech sviluppate da startup israeliane. C'e' anche un po' di Italia nel più grande evento sull' innovazione del medio oriente organizzato a Gerusalemme da Ourcrowd - una delle piattaforme di crowdfounding leader al mondo che ha raccolto quasi 1 miliardo di dollari dalla sua nascita 6 anni fà - e che organizza questo appuntamento a cui quest' anno partecipano 1 migliaio di investitori, 550 multinazionali e 460 venture capitalist, che guardano ad Isrlaele, la startup nation per eccellenza, come il paradiso del venture capital... "
Leggi tutto l' articolo
Ultime notizie da Natlive

Make Tv your own, Now, Live
NATLIVE SRL, Piazza Ordelaffi, 4
47121 FORLÌ (FC)
NATLIVE SRL, Via Gramsci n.5
47121 FORLÌ (FC)
NATLIVE SRL, Via Tortona n.27
20144 MILANO (MI)