BANDI "DIGITAL EXPORT" E FIERE VIRTUALI - "Oltre 1 milione di euro per le imprese in Emilia-Romagna!"

Sono oltre 1 milione di euro i finanziamenti a disposizione delle piccole e medie imprese in Emilia - Romagna. Nel 2021 infatti, oltre alle iniziative a fondo perduto per realizzazione di eventi e progetti tradizionali, verranno incoraggiate tutte quelle attività volte allo sviluppo di progetti che facilitino l'internazionalizzazione e la digitalizzazione. Ecco perchè fiere virtuali e utilizzo di piattaforme b2b e b2c per il Digital Export, sono espressamente citate tra le iniziative oggetto dei bandi.
Bando Digital Export - anno 2021
-
Assessment
-
Temporary Export Manager e Digital Export Manager
-
Marchio
-
Certificazioni
-
B2B
-
Fiere e convegni
-
Marketing digitale
-
Business online
-
Sito web
-
Materiali promozionali
L’arco temporale per la realizzazione delle iniziative va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021. Per maggiori info consulta il Bando.
Bando di concessione di contributi per la partecipazione a eventi fieristici - Anno 2021
La Camera di commercio della Romagna apre per il 2021, come di consueto, il bando per la concessione di contributi per la partecipazione a fiere, con due importanti novità. Da quest'anno sarà possibile presentare la domanda, oltre che per la partecipazione di fiere all'estero, anche per la partecipazione a fiere in Italia a carattere internazionale e a fiere virtuali. Il bando mette a disposizione delle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini un fondo pari a euro 150.000,00 con una procedura a "sportello": le domande saranno registrate e valutate in base all'ordine cronologico di presentazione. La procedura è già aperta e le domande potranno essere presentate fino al 26.03.2021, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.
Ultime notizie da Natlive

Make Tv your own, Now, Live
NATLIVE SRL, Piazza Ordelaffi, 4
47121 FORLÌ (FC)
NATLIVE SRL, Via Gramsci n.5
47121 FORLÌ (FC)
NATLIVE SRL, Via Tortona n.27
20144 MILANO (MI)